Aree di intervento

q

Psicoterapia individuale

Rivolto a tutte le persone che si trovano a dovere affrontare un momento difficile o a chi desidera conoscersi in maniera più profonda e consapevole.

Psicoterapia di coppia

Per le coppie che attraversano momenti critici o di conflitto e desiderano potersi relazionare in maniera positiva e propositiva.

Psicoterapia di coppia a Roma
Psicoterapia familiare Roma

Psicoterapia familiare

Un percorso di scoperta e confronto insieme a tutta la famiglia per potere superare quelle difficoltà, spesso comunicative e/o relazionali, che se trascurate possono sfociare in “blocchi” o in veri e propri conflitti. Tali situazioni possono poi generare disagio, stress, disgregazione e malessere a più livelli in tutti i membri del nucleo familiare.

Progetto Ramè

Progetto Ramé nasce dall’incontro tra due colleghe psicologhe con formazioni diverse ma complementari, convinte che la complessità non sia solo sinonimo di difficoltà, ma possa essere anche una ricchezza e una risorsa per sostenerci e guidarci nel nostro percorso di vita.

progetto ramé psicologa roma
Gruppo terapeutico per adolescenti e giovani a Roma

Gruppo terapeutico per adolescenti e giovani

Uno spazio ideato per i giovani che possa aiutarli ad affrontare quel delicato periodo della vita che si chiama adolescenza.